Adoc Brindisi su spostamento sede guardia medica

venerdì 6 maggio 2022
Non passa giorno che la sanità locale nonmostri segni tangibili di lontananza dai bisogni degli utenti. Ad accompagnarla in questo atteggiamento che definiremo ostile se non addirittura oltraggioso nei confronti dei cittadini una politica distratta da ben altro. Pazienti sfrattati dai reparti Covid in chiusura, file interminabili per pratiche burocratiche, liste di attesa inaccessibili, servizi inesistenti o inefficienti sono alcuni esempi su cui da tempo si pone l’accento senza soluzione alcuna.

A far traboccare il vaso determineche non tengono conto delle ripercussioni sui cittadini come il trasferimento “temporaneo” della sede di guardia medica del Comune di Brindisi . Con una nota stampa si avvisano i cittadini che il servizio di Continuità assistenziale, meglio conosciuto come Guardia medica, sarà trasferito presso i locali Sert ubicati in Via Santa Teresa a partire dal 9 Maggio.

Quanto sopra, per i lavori di adeguamento della sede del Di Summa. Una soluzione che ci trova in totale disaccordo per l’inaccessibilita’ della zona specie in determinati giorni ed orari, per la carenza di parcheggi e condizioni ottimali di sicurezza.

Auspichiamo, pertanto, un dietrofront della direzione aziendale della ASL considerate le cubature di proprietà che potrebbero essere destinate allo scopo partendo dal complesso immobiliare sempre di piazza Di Summa, passando dal consultorio famigliare di Sant’elia, per finire all’hub vaccinale del Rione Bozzano struttura che vorremmo fosse restituita quanto prima alla sua destinazione di Centro anziani.

Il Presidente provinciale
Zippo Giuseppe

 
Altri articoli
“La didattica che guarda al futuro” è il programma educativo e formativo dell’associazione le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce