lunedì 9 maggio 2022

Proroga dehors a 30 settembre. Marti: “Risposte concrete tagliando burocrazia”

"La proroga fino al 30 settembre 2022 per l'occupazione del suolo pubblico per i dehors, richiesta dalla Lega e approvata questa notte in commissione al Senato, è una risposta concreta a quegli imprenditori che faticano ancora a riprendersi dall'emergenza sanitaria ed economica, e che ci chiedono con forza di non essere lasciati soli nella ripartenza post pandemica”, sottolineano in una nota i senatori della Lega Luca Briziarelli, primo firmatario dell'emendamento, Roberto Marti e Paolo Ripamonti, rispettivamente capogruppo e vicepresidente della commissione Industria al Senato.

“In questo momento di ripresa post pandemica, gli imprenditori e i commercianti- spiega Roberto Marti- hanno bisogno di concentrarsi esclusivamente sul rilancio delle proprie attività e sull’accoglienza dei turisti. Non possiamo caricarli di incombenze burocratiche che spesso prevedono iter lunghi e inconciliabili con l’attività economica”. “L'emendamento approvato - è scritto poi nella nota congiunta- permette a bar, ristoranti e pubblici esercizi, già ritenuti idonei, di continuare, previo pagamento, a usufruire di tavoli e sedie all'aperto per tutta la stagione estiva senza dover produrre alcuna nuova richiesta e senza che le Amministrazioni comunali possano negarlo. Un altro piccolo passo verso la normalità e la ripresa"
 
Parte la seconda residenza del progetto Appia 2030 per la progettazione di spazi creativi lungo la Via Appia ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it