lunedì 16 maggio 2022

SAN MICHELE S.NO, NESSUN CANDIDATO SINDACO: ECCO IL RISULTATO DELUDENTE DEL CENTRODESTRA IN PROVINCIA DI BRINDISI.

"Il centrodestra di San Michele Salentino non è riuscito ad esprimere il candidato sindaco e questo sintetizza il risultato dei partiti e movimenti di destra nella provincia brindisina.

Lega e Fratelli d'Italia non sono state in grado di esprimere nessuna classe dirigente giovanile per il futuro della propria stessa corrente politica. Quest'ultima spesso fatta di escamotage utili a riesumare il passato e riuscire a mantenersi a galla per qualche posto al sole in occasione delle prossime elezioni nazionali.

È proprio per contrastare tale modo di fare politica che oggi il mondo civico di cui faccio parte, il movimento 'CON', vuole essere uno spiraglio, un laboratorio politico per le nuove generazioni, affinché si possa far riemergere un territorio trascurato per tanti anni da questo deludente modo di fare politica.

Un grosso in bocca a lupo ai candidati sindaco espressi, complimentandomi in particolare con il sindaco uscente Giovanni Allegrini per tutto il lavoro svolto durante il suo mandato".

Alessandro Leoci
 
Parte la seconda residenza del progetto Appia 2030 per la progettazione di spazi creativi lungo la Via Appia ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it