FdI incontra il Questore Gargano

mercoledì 18 maggio 2022
Nella mattinata di martedì 17 maggio, abbiamo incontrato il nuovo Questore di Brindisi, Dott. Annino GARGANO, giunto da pochi giorni in città. Il Questore conosce molto bene la nostra realtà, essendo stato a capo della Squadra Mobile di Bari e poi di Lecce, e quindi buon conoscitore delle dinamiche pugliesi e salentine in particolare.

Al Dott. Gargano sono state rappresentate le richieste che salgono dai cittadini, maggior controllo del territorio, e più presenza delle pattuglie, sia  in città, che sulla costa con l’approssimarsi della stagione estiva, ma anche e soprattutto nell’entroterra, dove nei comuni a nord di Brindisi sono ormai tantissimi gli stranieri che hanno acquistato trulli e masserie, e che abitano stabilmente quelle contrade, dalle quali sale sempre più forte la richiesta di sicurezza e tranquillità.  Il questore, ha assicurato pertanto la sua disponibilità ed il suo impegno per venire incontro alle richieste dei territori. L’incontro, cordiale e collaborativo, si è concluso con una stretta di mano, e qualche foto a testimonianza degli impegni presi.
 
lo scrivono  Luigi CAROLI e Cesare MEVOLI 
 
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce