Confesercenti di Brindisi. Conferenza stampa sulla riabilitazione creditizia

mercoledì 18 maggio 2022
La Confesercenti di Brindisi, in considerazione della propria vocazione di tutela e assistenza nei confronti delle piccole e medie imprese, le quali costituiscono l’asse portante dell’economia del Paese, annuncia di aver concluso un altro prezioso sodalizio, questa volta oggetto della convenzione è la creazione di un rapporto con CRC Milano s.r.l., (Centro Riabilitazioni Creditizie) azienda leader nel settore della riabilitazione creditizia.

L’obbiettivo è quello di favorire le imprese associate nel difficile processo di riabilitazione creditizia garantendo loro, ove ne ricorrano gli estremi, la possibilità di una nuova opportunità per rimettersi in gioco, grazie al sostegno offerto da professionisti esperti e collaudati.

Confesercenti ha scelto CRC Milano S.r.l. al fine di garantire ai propri soci e ai loro familiari l’appoggio di una Società che vanta una squadra di assoluta eccellenza e contraddistinta da un bagaglio di significative esperienze in materia di riabilitazione creditizia presso i principali uffici giudiziari sul territorio nazionale.

L’accordo, risposta alle innumerevoli segnalazioni giunte negli anni, assicurerà prezzi riservati ai soci e consentirà alle imprese, già gravate dalla difficile congiuntura economica che si sta attraversando, di liberarsi da quella sorta di ergastolo finanziario che fa di oltre venti milioni di italiani dei “cattivi pagatori”, con le nefaste conseguenze che tutti conosciamo.

L’accordo sarà formalizzato durante la conferenza stampa che si terrà giovedì 19 maggio, alle ore 12:00 presso la sede di Confesercenti Brindisi, in via Rubini, 12.

Alla stessa parteciperanno Michele Piccirillo, Presidente provinciale della Confesercenti di Brindisi, e il Dott. Rino Nimis, fondatore e Presidente di CRC Milano s.r.l. Nell’occasione, il Dott. Rino Nimis presenterà il libro “LE SEGNALAZIONI NELLE BANCHE DATI E IL BLOCCO ALL’ACCESSO AL CREDITO” scritto con la collaborazione di noti e qualificati professori universitari della Sapienza di Roma e della Bocconi e Cattolica di Milano.
Lo stesso Dott. Nimis resterà a disposizione degli interlocutori per rispondere alle domande in materia. 
Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce