venerdì 20 maggio 2022

DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA 36^ REGATA INTERNAZIONALE BRINDISI-CORFU

Domani, sabato 21 maggio 2022, alle ore 11.00, nella Sala congressi dell’Autorità di Sistema Portuale di Brindisi, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 36^ Regata internazionale “Brindisi-Corfu”.

Saranno presenti il Presidente del Circolo della Vela di Brindisi Gaetano Caso, un rappresentante del Marina Gouvia Sailing Club di Corfu, nonché le massime autorità civili, militari e sportive del territorio e, in collegamento video, il sindaco di Corfu Meropi Ydraiou e il Presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati importanti novità riguardanti la fase di partenza della regata (che avverrà domenica 12 giugno) e il calendario degli eventi collaterali.

La regata, inserita a pieno titolo nei programmi della Federazione Italiana Vela, gode del sostegno di partner istituzionali e privati, a dimostrazione della grande rilevanza che viene attribuita a questo evento sportivo che rappresenta una delle regate d’altura più importanti del Mediterraneo.
 
Pierfrancesco Favino è atterrato presso l'aeroporto di Brindisi, per unirsi alla troupe della produzione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it