domenica 22 maggio 2022

Ostuni. Rifiuti e abbandono in Piazza Italia, la denuncia di Confesercenti: "Vige il degrado"

L’erba è alta, ormai diventata un bosco, abbandono di rifiuti. Succede ad Ostuni in Piazza Italia, nei pressi dell'edificio scolastico "E.Pessina", cuore del centro cittadino. Bellissime aiuole lasciate al degrado e all’incuria tra il disappunto degli esercenti e degli abitanti della zona. Confesercenti Ostuni ha raccolto le segnalazioni degli esercenti locali sullo stato di abbandono in cui versano le aiuole che costeggiano l’edificio Pessina, peraltro un bene storico e monumentale.

Le Foto ed il video mostrano come, ad ornare il perimetro delle aiuole rimaste -da tempo- senza alcuna cura,  ci siano una serie di cartacce, brandelli di cartoni e residui affini. Certamente un pessimo biglietto da visita per la Città . 

CLICCA QUI PER IL VIDEO 
Parte la seconda residenza del progetto Appia 2030 per la progettazione di spazi creativi lungo la Via Appia ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it