mercoledì 25 maggio 2022

Antonio Leonida Palmisano eletto delegato cittadino della Confesercenti di Carovigno

Nell’ambito dell’azione capillare di rafforzamento della presenza della Confesercenti su tutto il territorio provinciale, Antonio Leonida Palmisano è stato da poco designato quale nuovo Rappresentante dell’Associazione nel comune di Carovigno.

A soli 34 anni, Palmisano ha maturato una buona esperienza muovendosi nel campo dell’imprenditoria territoriale come food & beverage manager, nonché come esperto e.commerce, affrontando sul campo le difficoltà che quotidianamente si incontrano nello svolgere attività d’impresa.

Palmisano è un profilo giovane e sicuramente aggiornato sulle nuove sfide che si profilano dinanzi ai nostri imprenditori, in cui la direzione provinciale Confesercenti ha visto la figura giusta da inserire nel proprio team per essere rappresentati a Carovigno, comune già da anni in sintonia e al fianco dell’Associazione, anche e soprattutto nell’esplicarsi delle attività legate alla costituzione del Distretto Urbano del Commercio “Alto Salento”, preziosa occasione per aprire un dialogo sulle opportunità per il mondo delle PMI territoriali sotto il profilo turistico, nonché per “FARE INSIEME” al fine di offrire un contributo ed aumentare l’attrattività dei luoghi che caratterizzano la nostra bella provincia completando l’offerta dei servizi.  

Il presidente provinciale di Confesercenti Michele Piccirillo ha dato il benvenuto e buon lavoro ad Antonio Leonida Palmisano assicurandogli il massimo appoggio alle iniziative che intenderà promuovere nella sua qualità di delegato cittadino.  
Parte la seconda residenza del progetto Appia 2030 per la progettazione di spazi creativi lungo la Via Appia ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it