lunedì 6 giugno 2022

Michaela Guida è Miss Summer Salento “Residence Paradise” 2022

L'evento targato “Residence Paradise” di Santa Sabina (Br) si è svolto lo scorso 2 Giugno ed ha visto accedere altre 4 giovanissime ragazze in semifinale.

Per Michaela oltre al prestigioso titolo si è aperta la porta per salire sul palco ed inseguire il titolo di Miss Summer Salento 2022 il cui evento è previsto nel mese di agosto. Le 4 giovanissime semifinaliste dovranno attendere per superare le selezioni della serata prefinale prevista nei mesi tra luglio e agosto.

Questi i loro nomi:

Fabiana Aversa 15 di Brindisi
Deborah Disco 15 anni di Carovigno (Br)
Sofia Martino 18 anni di Martina Franca (Ta)
Natasha Pagano 16 anni di Oria (Br)

La serata condotta magistralmente dal giornalista Nico Lorusso, e dove non poteva mancare la reginetta 2022 Alessia Briganti, ha visto interventi moda attraverso un defilè nel corso del quale alcune ragazze del concorso hanno messo in mostra borse del marchio di varoda handmade bag di Valeria Sergio. Non sono mancati momenti di intrattenimento con musica e canto.

Prosegue senza sosta la marcia del concorso di bellezza itinerante salentino. Le Summer Girl metteranno in mostra tutta la loro bellezza domenica 19 giugno in un evento targato “Terra Noscia” in via Machiavelli 1 in Squinzano (Le) per poi fare ritorno nel prestigioso Residence “Residence Paradise” di Santa Sabina (Br) il prossimo 2 luglio.

Una stagione senza sosta per Miss Summer Salento dove non resta che attendere di scoprire chi sarà Miss Summer Salento 2022.
 
In una conferenza stampa dal suo ufficio, il Sindaco, Antonio Materreli, aveva già annunciare ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it