ENAV, D’ATTIS (FI): “BENE INAUGURAZIONE, MA È OCCASIONE PER MINISTRO DI FARE CHIAREZZA SUL FUTURO DEL CENTRO CONTROLLO D’AREA DI BRINDISI”

sabato 11 giugno 2022
Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.’

“Il ministro Giovannini sara' a Brindisi lunedì per inaugurare la prima Torre di controllo remota d'Italia presso il Centro di controllo Enav dell'aeroporto del Salento ed io ci sarò. Ci sarò anche io perché è un progetto importante, di cui vanno monitorati gli effetti sul territorio, e perché da tempo osservo con attenzione l’azione dell’Enav.

Ho presentato diverse interrogazioni al ministro proprio su quest’ente nel corso della legislatura e sono sicuro che Giovannini non si esimerà dal rispondere anche su questo nuovo percorso per Brindisi.

In particolare, va chiarito quali saranno gli effetti del piano industriale sui livelli occupazionali e se sussista il rischio di ‘trasferimento di ricchezza’ da Brindisi ad altri territorio del Paese.

Sono sicuro che questi dubbi verranno dissolti nei prossimi giorni e sarà mia premura intervenire affinché il ministro dia chiarezza e serenità al territorio su un centro importante che svolge un’attività ad alta complessità operativa”.
 
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce