sabato 11 giugno 2022

ENAV, D’ATTIS (FI): “BENE INAUGURAZIONE, MA È OCCASIONE PER MINISTRO DI FARE CHIAREZZA SUL FUTURO DEL CENTRO CONTROLLO D’AREA DI BRINDISI”

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.’

“Il ministro Giovannini sara' a Brindisi lunedì per inaugurare la prima Torre di controllo remota d'Italia presso il Centro di controllo Enav dell'aeroporto del Salento ed io ci sarò. Ci sarò anche io perché è un progetto importante, di cui vanno monitorati gli effetti sul territorio, e perché da tempo osservo con attenzione l’azione dell’Enav.

Ho presentato diverse interrogazioni al ministro proprio su quest’ente nel corso della legislatura e sono sicuro che Giovannini non si esimerà dal rispondere anche su questo nuovo percorso per Brindisi.

In particolare, va chiarito quali saranno gli effetti del piano industriale sui livelli occupazionali e se sussista il rischio di ‘trasferimento di ricchezza’ da Brindisi ad altri territorio del Paese.

Sono sicuro che questi dubbi verranno dissolti nei prossimi giorni e sarà mia premura intervenire affinché il ministro dia chiarezza e serenità al territorio su un centro importante che svolge un’attività ad alta complessità operativa”.
 
  L’iniziativa di presentazione di “Rinascita”, la nuova raccolta di poesie dialettali e in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it