ENAV, D’ATTIS (FI): “PRIMA TORRE DI CONTROLLO AEREO DA REMOTO A BRINDISI, ORGOGLIO PER IL TERRITORIO”

lunedì 13 giugno 2022
“Oggi ho partecipato, insieme al ministro Giovannini, all’inaugurazione della prima torre di controllo areo gestita da remoto nel centro Enav di Brindisi. Da qui, si controlleranno diversi aeroporti del Sud Italia ed è sicuramente un’eccellenza, un motivo di orgoglio per il nostro Paese e per la terra che lo ospita.


E’ questa la ragione per la quale mi occupo da sempre di questo tema: da parlamentare pugliese, in particolare brindisino, continuerò a monitorare gli sviluppi affinché questo processo si traduca solo e soltanto in un’opportunità di crescita per il nostro territorio.

Ho avuto modo di confrontarmi su questo con il ministro Giovannini e lo farò anche in futuro: deve essere un percorso di sviluppo senza ombre e senza il minimo riverbero negativo per la comunità”.  

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.
Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce