mercoledì 15 giugno 2022

Carovigno. I Carabinieri rintracciano un’anziana e scongiurano la tragedia.

Nel pomeriggio del 14 giugno 2022, ansia e agitazione per un’anziana donna di 72 anni di Carovigno, in precarie condizioni di salute uscita di casa in pigiama e che si era allontanata in ciabatte.

I Carabinieri di Carovigno subito allertati dalla Centrale Operativa hanno immediatamente attivato le ricerche circoscrivendo la zona dell’allontanamento, anche in considerazione della particolare morfologia dei luoghi, con strade trafficate e condizioni climatiche difficili a causa del caldo intenso.

La signora, disorientata e spaventata, è stata fortunatamente intercettata sulla SS16 Carovigno/San Vito a qualche chilometro di distanza dal luogo del suo allontanamento.

I militari hanno notato la donna camminare lungo la strada in direzione di San Vito. Prontamente è stata soccorsa e rifocillata, in attesa dell’arrivo del figlio, il quale dopo aver ringraziato i militari ha riportato l’anziana madre a casa. 
In una conferenza stampa dal suo ufficio, il Sindaco, Antonio Materreli, aveva già annunciare ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it