mercoledì 15 giugno 2022

POLIZIA DI STATO: LATIANO – ESEGUITO ORDINE DI CARCERAZIONE

Nel pomeriggio di ieri 14 giugno, personale del Commissariato di P.S. di Mesagne dava esecuzione al provvedimento di Esecuzione Pene Concorrenti e contestuale Ordine di Esecuzione della pena della reclusione di anni 6 e giorni 8, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano, a carico di E.S., classe 91, persona con diversi precedenti penali e di polizia e già sottoposta alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di dimora nel comune di Latiano.

L’esecuzione penale scaturisce dal cumulo delle pene inflitte al soggetto, a seguito della commissione di una lunghissima serie di furto commessi in diverse città della provincia di Milano e di altri reati commessi in questa Regione.

L’uomo, rintracciato nel comune di Latiano, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce per l’espiazione della pena detentiva.
 
“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it