mercoledì 29 giugno 2022

CIS, D’ATTIS (FI): “GRAZIE A MINISTRO CARFAGNA, GIORNATA IMPORTANTE”

“Devo ringraziare il Ministro del Sud Mara Carfagna, collega di Forza Italia, per aver scelto di accelerare i tempi per la firma del Contratto Istituzionale di Sviluppo della Costa Adriatica delle province di Brindisi e Lecce.

Abbiamo registrato con soddisfazione lo spirito di collaborazione istituzionale da parte di tutti gli attori, ma soprattutto decisa volontà di portare a conclusione lo stanziamento dei 184 milioni di euro per opere che saranno realizzate nei prossimi mesi e che daranno sviluppo e lavoro.

Ringrazio anche il mio collega Paolo Russo, che non ha mai smesso di sostenere l’idea di giungere alla firma di questo strumento strategico.

È stata una giornata importante, di quelle che fanno bene all’animo del politico che si impegna con passione per il proprio territorio”. 

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.
“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it