giovedì 30 giugno 2022

Fasano e Ostuni. I Carabinieri intensificano i controlli sul litorale.

Nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illiceità, in particolare i reati contro il patrimonio ed eventuali violazioni riguardanti il codice della strada, i Carabinieri della locale Compagnia, supportati dai militari del 6° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari, nella mattinata di mercoledì 29 giugno u.s., hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio su tutto il litorale dei Comuni di Fasano e Ostuni, ispezionando diversi esercizi pubblici ed identificando numerose persone.

In particolare, nella zona industriale di Fasano, i militari hanno individuato, abbandonata sulla strada, una Fiat 500 risultata oggetto di furto, restituendola al legittimo proprietario. Durante il citato servizio sono stati controllati vari esercizi pubblici e automezzi, identificate numerose persone e contestate diverse contravvenzioni al Codice della Starda. 
“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it