Villa Castelli. Serata conclusiva per il progetto “Astor..ie, MUSICA PER TRADIZIONE”

mercoledì 6 luglio 2022
Serata conclusiva per il progetto “Astor..ie, MUSICA PER TRADIZIONE” promosso dall’ APS CAM di Villa Castelli e finanziata dal "Fondo Speciale Cultura e patrimonio culturale” del piano straordinario "Custodiamo la Cultura in Puglia " 2021 del Dipartimento del Turismo, dell'Economia della Cultura e valorizzazione del Territorio della Regione Puglia.

L’appuntamento è fissato per questa sera 6 luglio 2022 e vedrà partecipi Igor Krizman , Luca Colantonio come direttori dell’orchestra CAM per poi cimentarsi essi stessi in dei brani. Inoltre, tornerà Paolo Picchio il quale presenterà il proprio libro dal nome “Astor Piazzolla - il padre del Nuovo Tango” edito da Edizioni Curci.

Le attività avranno inizio alle ore 16:00 con l’apertura e le visite guidate presso il Museo Archeologico di Villa Castelli e la chiesa San Vincenzo dei Paoli.

Per una serata all'insegna della Musica e dell'Arte l’APS CAM con lo scopo di diffondere conoscenza e di coinvolgere il grande pubblico nel processo di valorizzazione e promozione dei beni legati alla sfera musicale e culturale del nostro territorio.

La peculiarità dell’attività starà nella modalità di realizzazione dell’evento con metodi informali che garantiranno l’intervento e la partecipazione attiva della popolazione oltre degli allievi coinvolti in tutte le fasi del progetto che ha preso avvio il 26 febbraio 2022. Infatti, nel corso della serata si ripercorrano le attività e gli obiettivi raggiunti con la diffusione del progetto.

L’accesso è garantito sempre nel rispetto delle norme anti-contagio

 
Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce