mercoledì 6 luglio 2022

CIRCOLO DELLA VELA BRINDISI – CLASSE “OPTIMIST”: DUE BRINDISINI QUALIFICATI PER I CAMPIONATI ITALIANI!

Ennesimo successo per il Circolo della Vela di Brindisi. Due atleti della scuola vela, guidata dall’istruttore Mauro De Felice con il suo staff e coordinata dal direttore sportivo Luigi De Bernardo, hanno ottenuto la qualificazione ai Campionati giovanili italiani che si svolgeranno a fine agosto a Salerno.

Il prestigioso risultato è stato ottenuto nel corso della selezione classe “Optimist” svoltasi nei giorni scorsi presso il Circolo canottieri Barion di Bari. Vi hanno partecipato più di 40 giovani atleti. Il Circolo della Vela Brindisi era presente con tre giovani timonieri: Edoardo Miglietta (2011), Federico Venera (2010) e Noel Capriglia (2011). Al termine delle selezioni Miglietta e Capriglia si sono qualificati per i Campionati nazionali di categoria.

Un risultato che premia gli sforzi del Circolo della Vela di Brindisi nel settore giovanile e per la promozione dello sport della vela.  
Nuovo appuntamento della terza edizione del Brindisi Performing Arts, festival di arti performative ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it