Presentazione simbolo "Alleanza Verdi e Sinistra italiana & Reti civiche"

martedì 26 luglio 2022
Oggi, martedì 26 luglio 2022, si è tenuta a Roma la presentazione del simbolo "Alleanza Verdi e Sinistra italiana & Reti civiche", il nuovo simbolo unitario di Europa Verde e Sinistra Italiana per le prossime elezioni politiche del 25 settembre. Giustizia sociale e ambientale sono le due emergenze del nostro tempo, che la politica dei palazzi colpevolmente ignora. La nostra è una proposta politica chiara, coraggiosa e alternativa alla pericolosa destra nazionalista, classista e negazionista. Vogliamo garantire un futuro alle prossime generazioni, in un Paese più giusto, libero e sostenibile.

Questo è il simbolo con cui ci presenteremo alle prossime elezioni politiche, questo è il simbolo da votare per un cambiamento reale, radicale. Perché non è vero che non c'è alternativa, e lo stiamo dimostrando. E' ora di liberare nuove energie. 
Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce