mercoledì 27 luglio 2022

Carovigno. Trofeo 2 Torri, obiettivo 500 partecipanti

La prossima non sarà davvero una domenica come le altre. Infattici sarà il grande ritorno del Trofeo 2 Torri, la classica podistica pugliese da Torre Guaceto a Torre Santa Sabina, dopo che per due anni di seguito gli organizzatori sono stati costretti a saltare la gara per colpa della pandemia. La voglia di tornare a calcare quel percorso è tantissima e lo si desume dalle iscrizioni: a una decina di giorni dall’effettuazione della gara erano già 250 coloro che avevano aderito e, considerando il trend delle passate edizioni, c’è da pensare che il numero verrà quantomeno raddoppiato.

L’Atletica Carovigno, con il suo staff guidato dall’intraprendente Francesco Valente, sta impegnandosi al massimo per offrire una gara di altissimo profilo. Il percorso non cambia rispetto al passato, con i suoi 12,2 km disegnati su un tracciato che cambia continuamente, passando dall’asfalto allo sterrato senza disdegnare anche tratti su sabbia, passando per alcuni luoghi molto caratteristici nei dintorni di Carovigno, località brindisina dove l’atletica è stata sempre di casa.

La gara, inserita nel calendario nazionale Fidal, scatterà alle ore 18:00 confidando in una temperatura più mite rispetto a questi giorni di calura oltre la media. Teatro della partenza l’oasi naturale di Torre Guaceto, uno scenario unico che chi non è mai stato al Trofeo 2 Torri scoprirà con grande stupore. A tutti i partecipanti andrà un pacco gara con maglia tecnica personalizzata e medaglia speciale, ai vincitori il particolare trofeo a ricordo della corsa. Tra i servizi messi a disposizione anche la navetta che fino a un’ora prima del via collegherà i luoghi di arrivo e partenza.

Per informazioni: Atletica Carovigno, tel. 339.8629229, info@atleticacarovigno.it

 
Si svolgerà mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it