sabato 30 luglio 2022

BRINDISI. ARRESTATI PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

Oggi, nell’ambito di servizi predisposti dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, volti a intensificare il contrasto ai reati in materia di criminalità diffusa e dello spaccio di droga, gli agenti di questa Squadra Mobile hanno eseguito numerosi controlli su strada verso persone ben note come assidui consumatori di sostanze stupefacenti. 

Inoltre, il controllo operato all’interno dell’abitazione di due coniugi quarantenni, sita in un quartiere semicentrale del Capoluogo, ha consentito il rinvenimento di circa 100 gr. di marijuana,150 gr. di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, cartucce da arma da sparo e materiale esplodente.

Moglie e marito, D.D.K. e N. S.,sono stati arrestati in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



 
Il Distretto urbano del commercio (Duc) di Ostuni a cura di Puglia Experience Lab organizza e promuove da settembre a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it