martedì 2 agosto 2022

Ostuni. Il 12 agosto 2022 torna "DIsco Estate la festa anni 70-80"

Venerdì 12 agosto 2022 presso la Discoteca Aranceto di Rosa Marina ritorna, nuovamente, la “festa anni 70-80” dell’estate ostunese. Un’occasione per celebrare quegli anni attraverso la musica, quella più ascoltata e ballata e che ha fatto divertire ed emozionare intere generazioni.

L’idea di una “festa” nacque nell’estate del 2008 grazie all’incontro di tre amici, dj’s e speaker radiofonici tra la fine degli anni 70 e tutti gli anni 80, prendendo spunto dal titolo di uno dei maggiori successi degli Chic, esattamente “Good Times”, del 1979.

Nel corso delle varie edizioni la festa ha visto la partecipazione di tutti quei “ragazzi” che hanno vissuto, totalmente e da protagonisti, gli anni 70-80 tanto da diventare, negli anni, un appuntamento fisso dell’estate.

Questa serata è dedicata alle comitive del Bar da Ciccio, della Sanitaria, del Pessina, della Villa Comunale, del Mach II, del Faro, del Bar del Sole, di Rosa Marina, di Piscina 80 e a tutti quelli che all’epoca non erano ancora nati e vogliono assaporare, attraverso la musica e le hits di quegli anni, il gusto “anni 70-80”.

Durante la serata verranno proiettate le vecchie foto tratte dal sito “Good Times” e tanto apprezzate sui vari social.

Ospiti della festa, il mitico dj Enzo Veronese alla consolle rigorosamente “70-80”, la favolosa drag-queen Ketty-Do’ per animare la serata e gli esplosivi Adika Pongo con il loro live “tributo alla Disco” da non perdere assolutamente.

 
Nuovo appuntamento della terza edizione del Brindisi Performing Arts, festival di arti performative ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it