mercoledì 3 agosto 2022

Soffio di Vento a Savelletri - Giovedì 4 agosto veleggiata da Villanova a Savelletri

In programma domani, giovedì 4 agosto, una veleggiata da Villanova a Savelletri promossa dall’Associazione Accordi Abili, la Lega Navale di Ostuni, con il patrocinio del Comune di Fasano


Una traversata per diffondere i principi di fratellanza e sinergia tra diverse località. Questo lo spirito dell’evento organizzato dall’Associazione Accordi Abili e la Lega Navale di Ostuni, con il patrocinio del Comune di Fasano.

La manifestazione «Soffio di Vento»,una veleggiata da Villanova a Savelletri, e in contemporanea una giornata Open Supsul molo vecchio della frazione marina fasanese, a cura dell’associazione PH8, è l’appuntamento in programma giovedì 4 agosto.

Sin dalla mattina si svolgerà la veleggiata Villanova-Savelletri, con diversi equipaggi iscritti. In serata, a Savelletri, sul piazzale antistante il molo di ormeggio, si terrà la premiazione della manifestazione, seguito alle ore 21 dal concerto a cura della associazione Accordi Abili dove si esibirà l’ABILBAND.

L’associazione PH8 A.d.V. che si occupa di migliorare la vita dei pazienti oncologici, ha organizzato, nella mattinata per le associazioni e nel pomeriggio per tutti, la possibilità, di provare l'emozione del SUP (acronimo di stand up paddle), una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola (simile a quella del surf ma con maggior volume per sostenere il peso dell'atleta), utilizzando una pagaia apposita per la propulsione.


 
BRINDISI - Domenica 9 ottobre, alle ore 17, si celebra presso il Castello Alfonsino-Forte a Mare la "Giornata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it