martedì 9 agosto 2022

Contrada Montenegro: la Provincia di Brindisi realizzerà la rotatoria.

Su richiesta di una delegazione di Forza Italia, stamani (9 agosto) si è tenuto un incontro presso la Provincia di Brindisi per discutere della definizione della problematica relativa alla viabilità di accesso alla contrada Montenegro, nella città di Brindisi, che ad oggi presenta situazioni di pericolo. Risale al 3 agosto l'ultimo incidente grave avvenuto in zona.

Alla presenza della consigliera provinciale con delega alla viabilità per la zona centro, Nadia Valentina Fanigliulo, del consigliere provinciale con delega alla viabilità zona sud, Michele Lariccia, e del consigliere comunale di Forza Italia, Gianluca Quarta, il presidente dell’ente provinciale Toni Matarrelli ha accolto volentieri l’invito di inserire nel Piano delle opere pubbliche la realizzazione della rotatoria, prendendo in considerazione lo studio di fattibilità che proprio il consigliere Quarta donò alla Provincia due anni or sono. A questo intervento sarà garantita prioritaria importanza data la strategicità dell’opera in termini di sicurezza per i residenti e non solo. 
Nuovo appuntamento della terza edizione del Brindisi Performing Arts, festival di arti performative ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it