martedì 16 agosto 2022

A Fasano uno sportello aggiuntivo dedicato all’anagrafe sanitaria e Cup per il laboratorio di analisi

Da lunedì 22 agosto sarà attivo a Fasano uno sportello aggiuntivo dedicato all’anagrafe sanitaria, ubicato nel Presidio Territoriale di Assistenza in via Nazionale dei Trulli presso gli sportelli del Centro unico prenotazioni, operativo dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 12.30 e il sabato dalle 7.30 alle 12.00.

Il servizio si aggiunge a quello già attivo nella sede distrettuale di Via dell’Artigianato. Lo sportello si occuperà di scelta e revoca del medico di base (per i soli residenti di Fasano), richiesta della tessera sanitaria, rilascio della Card management system o della Carta nazionale dei servizi, rilascio delle esenzioni ticket per reddito e per patologia.

Per la stessa data è prevista anche l’apertura dello sportello Cup dedicato al laboratorio di analisi presso il punto prelievi: la nuova organizzazione logistica contribuirà a ridurre le file agli sportelli per il disbrigo pratiche come registrazione richieste e pagamento delle prestazioni.

UFFICIO STAMPA ASL BR
 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it