venerdì 16 settembre 2022

Iniziano i lavori per la "Piastra" dell'ospedale di Ostuni

L'ospedale di Ostuni è diventata una mia priorità dopo tanti anni che era entrato nel dimenticatoio, con promesse annunciate e mai realizzate.

Il mio modus operandi è sempre stato quello di valutare fattivamente la realizzazione di un'opera, interloquire con i tecnici, e con dedizione e passione seguire le varie fasi, per poi comunicare le possibili realizzazioni.

Con immensa soddisfazione comunico "Finalmente" è stato approvato il progetto esecutivo in riferimento ai lavori per il completamento del nuovo reparto di Rianimazione previsto al primo piano della "PIASTRA" dell'ospedale di Ostuni.

I lavori inizieranno il prossimo Martedi 20 settembre, alcuni ritardi sono stati necessari per alcune modifiche tecniche e all'entrata in vigore del nuovo elenco prezzi regionale.

Iniziamo con concretezza la realizzazione della nuova piastra, ed andremo in fondo sino al suo completamento.

Tommaso Gioia
(Consigliere del Presidente per i rapporti con il Servizio Sanitario Regionale)
 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it