domenica 18 settembre 2022

Il sindacato Cobas svolgerà un incontro sui problemi della BMS Lunedì 19 Settembre alle ore 12,30 presso il Comune di Brindisi

Il sindacato Cobas svolgerà un incontro sui problemi della BMS Lunedì 19 Settembre alle ore 12,30 presso il Comune di Brindisi alla presenza del Sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, dell’Assessore al Bilancio , Francesco Saponaro, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Tiziana Brigante, del Capo di gabinetto, Angelo Roma, dell’Amministratore di BMS, Giovanni Palasciano, del dirigente lavori pubblici, Fabio Lacinio, del dirigente ai servizi finanziari, Gabriele falco.

Le forti proteste delle settimane scorse del Cobas con i lavoratori e le lavoratrici della BMS hanno portato ad ottenere finalmente una riunione che ha caratteristiche come quelle richieste negli incontri precedenti .

Una riunione quindi dove saranno presenti tutti i soggetti interessati che possono portare sul tavolo le soluzioni rivolte a cancellare la pericolosa situazione in cui è caduta la BMS.

Il Cobas ha concordato inoltre con la Amministrazione Comunale di Brindisi che i lavoratori devono essere presenti alla riunione affinchè possano ascoltare con le proprie orecchie, pronti ad aumentare il livello della mobilitazione.

All’Amministrazione Comunale il Cobas chiederà un aggiustamento strutturale della BMS, reclamato da anni dalla nostra organizzazione a cui si rispondeva che non era vero quello che dicevamo.

Alla BMS in questi anni si sono chiesti solo tagli economici ; non si è affrontato però anche l'altro lato del problema che è quello di correggere gli errori e costruire una stabilità produttiva aziendale.

I dipendenti della BMS hanno intrapreso questa lotta per risolvere una volta per tutte lo stillicidio dei pagamenti degli stipendi fatti tra acconti e saldi così come sta avvenendo anche questo mese ,problema che vive tutt’uno con le difficoltà economiche della società.

Per il Cobas Roberto Aprile 
Pierfrancesco Favino è atterrato presso l'aeroporto di Brindisi, per unirsi alla troupe della produzione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it