mercoledì 21 settembre 2022

Ostuni. Ospiti da tutta Italia per le prime due iniziative di Ostuni Welcome Experience

Le prime due iniziative di Ostuni Welcome Experience, promosse e organizzate dal Distretto Urbano del Commercio di Ostuni e a cura di Puglia Experience Lab, sono state un grande successo.

Tanti sono gli ospiti provenienti da tutta Italia che hanno partecipato con curiosità e attenzione all'itinerario teatralizzato "Alla Corte dei Nobili", interpretato dagli attori di Improvvisart. Interpretazione appassionata e innovativa che ha fatto da cornice alla scoperta della Chiesa dei Cappuccini, posta sull’arteria più commerciale della città.

Tanto interesse e un pizzico di golosità poi hanno animato l'itinerario "Racconti di Antichi Sapori", attraversando il dedalo di vicoli del centro storico, dove prima sorgevano antichi forni "à sarcene", frantoi e gli orti medievali periurbani. L'itinerario si è concluso con una prelibata degustazione preparata appositamente da Vicolo 43 Ostuni con l’introduzione alle varie pietanze, i partecipanti hanno scoperto i trucchi delle preparazioni, il legame con il territorio e la stagionalità dei prodotti.

Le attività proposte dal progetto Ostuni Welcome Experience mirano a sviluppare e valorizzare le attrattive turistico-economiche della città creando un rapporto sinergico tra gli attrattori culturali e le realtà commerciali partendo dalla promozione social alla promozione detta “dell’ultimo miglio”.

Tutte le attività proposte puntano a creare rapporti sinergici tra le realtà imprenditoriali e quelle culturali garantendo maggiore visibilità dei servizi presenti sul territorio e favorendo il contatto tra i visitatori e le realtà economico-commerciali.

Tutti gli aggiornamenti relativi alla rassegna gratuita "Ostuni Welcome Experience" sulla pagina del Duc Ostuni.
Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it