giovedì 22 settembre 2022

Al via la settimana del benessere sessuale a Brindisi e provincia

Dal 26 settembre al 1° ottobre si terrà la nona edizione della Settimana del Benessere Sessuale promossa ogni anno dalla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS) e patrocinata, per il nostro territorio, da Comune di Brindisi, Provincia di Brindisi e Comune di Mesagne.

Questa nuova edizione, centrata sull’educazione sessuale per tutte le età e sulla promozione di stili di vita salutari, tratterà nello specifico: la sensibilizzazione e l’informazione sulle dinamiche interiori, relazionali, di coppia, attraverso l’esplorazione del tema dell’intimità con spunti efficaci ed innovativi, sia per le relazioni affettive e sessuali con modalità di forte impatto emozionale e cognitivo; l’educazione all’affettività e alla sessualità consapevole negli adolescenti, attraverso lo sviluppo della Cultura del Rispetto (di genere, di orientamento sessuale, etnia, credo religioso, etc.)

I dettagli sono stati illustrati nel corso della conferenza stampa di presentazione, svoltasi presso il Salone Marino Guadalupi del Comune di Brindisi alla quale hanno preso parte l’assessore alle Politiche sociale del Comune di Brindisi Isabella Lettori e la referente del progetto per Brindisi e Provincia Gabriella Gravili, Formatrice e Coach per lo Sviluppo del Potenziale, Counselor Relazionale a Mediazione Corporea e Consulente in Sessuologia.

“Le azioni – ha dichiarato Gabriella Gravili - saranno sviluppate in particolare attraverso uno Sportello di ascolto con consulenza affettiva e sessuologica gratuita per facilitare il primo contatto, sui temi legati alla sfera relazionale, affettiva, sessuale e temi trasversali afferenti dell’Individuo e della Coppia”. Le consulenze gratuite si terranno a Brindisi, Mesagne Lecce e anche on line. Per informazioni contattare il 329.4486226.

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it