Bonus 200 euro: i termini per presentare la domanda

sabato 24 settembre 2022
 E' possibile presentare la domanda sul sito inps per il bonus 200 euro.

Possono fare richiesta gli autonomi occasionali privi di partita iva, i lavoratori domestici, titolari di rapporti di collaborazione coordinata e continuativa, stagionali, lavoratori a tempo determinato e intermittenti, incaricati delle vendite a domicilio.

I lavoratori domestici possono presentare la domanda entro il 30 settembre e il pagamewnto dovrebbe essere effettuato entro pochi giorni dalla domanda, per le altre categorie il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 31 ottobre. 

I lavoratori dipendenti e pubblici ricevereanno il contributo dal proprio datore di lavoro.


Come inoltrare la domanda 

Per poter presentare la domanda è sufficiente collegarisi al sito dell'inps (www.inps.it) e seguire le istruzioni per la presentazione della domanda.
In alternativa è possibile contattare il COntact center contattando il numero verde gratuito 803164 (o lo 06.164164 dal rete mobile a pagamento) cosi come è possibile inoltrare la richiesta attraverso gli uffici di patronato. 
Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce