Un ciclista perde la vita sulla provinciale San Michele Salentino - Ostuni

domenica 25 settembre 2022
 Tragedia sulla strada provinciale che collega San Michele Salentino ed Ostuni. Un uomo di 46 anni P.T. ha perso la vita a causa di un incidente verificatosi in agro di San Michele Salentino.

L'uomo era a bordo della sua bici e per cause da accertare è entrato in collisione con una fiat bravo alla cui guida c'era un giovane di 22 anni di Carovigno.

Nonostante l'intervento del 118 per il ciclista non c'è stato nulla da fare. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale di San Michele e gli agenti della polizia stradale del  distaccamento di Fasano.
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce