lunedì 26 settembre 2022

BLUE ECONOMY – LA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI OSPITA UN EVENTO INTERNAZIONALE IL 27 E IL 28 SETTEMBRE 2022

“La Blue Economy nella regione Adriatico-ionica: il valore e gli sviluppi del turismo nautico”. Su questo tema si svolgerà a Brindisi domani, 27 settembre, e mercoledì 28, un evento internazionale organizzato dal Forum delle Camere di Commercio dell’Adriatico e dello Ionio e dalla Camera di Commercio di Brindisi, in collaborazione con Assonautica Italiana.


Si tratta di una iniziativa inserita nei programmi della “Rete delle Università, delle Regioni, delle Camere di Commercio e delle Città adriatico-ioniche (AI-NURECC PLUS).

“L’obiettivo – afferma il commissario dell’ente camerale brindisino Antonio D’Amore – è di focalizzare questa iniziativa sul valore ed i possibili sviluppi del turismo nautico, anche in considerazione delle potenzialità evidenziate dal territorio brindisino e pugliese più in generale. Il tutto, nel pieno rispetto dell’ambiente e degli obiettivi posti con il ‘Green Deal europeo’”.

Il programma prevede per domani, 27 settembre, una serie di eventi collaterali tendenti a far conoscere la città di Brindisi ed i suoi beni storici ai partecipanti.

Mercoledì 28, invece, nella sala convegni della Camera di Commercio di Brindisi, i lavori saranno aperti con un ricordo del compianto presidente dell’ente camerale brindisino Alfredo Malcarne a cui stava particolarmente a cuore la Blue Economy con i possibili ritorni per il territorio brindisino.

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it