lunedì 26 settembre 2022

Ospedale Perrino: cerimonia di intitolazione a due cardiologi scomparsi di recente

Domani 27 settembre alle 11, si terrà nell’Ospedale Perrino di Brindisi la cerimonia di intitolazione dei laboratori di Ecocardiografia e di Emodinamica ed Elettrofisiologia a due cardiologi scomparsi di recente: Ermanno Angelini e Raffaele Rollo.

L’iniziativa, proposta dal direttore del reparto di Cardiologia, dottor Gianfranco Ignone, e ben accolta dal direttore generale della Asl Brindisi, Flavio Maria Roseto, si svolgerà al quarto piano dell’ospedale alla presenza del management aziendale e del personale medico e infermieristico del Perrino.

“La competenza e la dedizione di medici come Ermanno Angelini e Raffaele Rollo – afferma Ignone – hanno reso possibile la crescita dell’intera Cardiologia. Il loro ricordo è ancora vivo come colleghi valenti da un punto di vista professionale e umano”.

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it