Tanta paura per 8 famiglie per un incendio a Ceglie Messapica

martedì 27 settembre 2022
 Ceglie Messapica: un incendio in autorimessa di una palazzina, questa notte : evacuazione e tanta paura per 8 famiglie.

Stanotte in via Luca Valente, a Ceglie Messapica, c’è stato un incendio di due auto parcheggiate sotto i portici che ha coinvolto, purtroppo, una intera palazzina che al momento è in attesa dei controlli dei vigili del fuoco, i quali con  i carabinieri, Polizia Locale e Protezione civile hanno messo la zona in sicurezza.

Tutte le otto famiglie della palazzina sono stata evacuate stanotte e fortunatamente non ci sono stati feriti.

 Il fatto è accaduto verso le ore 1:30 di stanotte 27 Settembre. Tutto si è consumato in pochi minuti e fortunatamente grazie all’arrivo immediato di decine di vigili del fuoco con tre mezzi, la situazione è tornar nata  alla normalità nel giro di poco.

Tra di loro anche il comandante provinciale dei Vigili del Fioco di Brindisi. Si indaga  e si indagherà sulla natura dell’incendio. Al momento non ci sono certezze.

Finché la palazzina non sarà dichiarata agibile le 8 famiglie saranno sistemate temporaneamente in altri alloggi, grazie all’interessamento della Polizia Locale in collaborazione della Protezione Civile di Villa Castelli.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce