martedì 27 settembre 2022

Sport, Karate: il brindisino Francesco Sergi Oro all'Open di Croazia.

 Buona la prima: la Metropolitan Karate Brindisi si conferma ad altissimi livelli, portando a vincere una medaglia d'oro, e non solo, all'atleta Francesco Sergi.

  Un grandissimo risultato Internazionale,  a Rijeka,  all'Open di Croazia,primo evento di rilievo della stagione. 

Tale competizione vantava 1608 atleti  di 232 squadre per 19 nazioni: per niente una cosa da poco, per questo il risultato di Sergi, 16 anni,  fa ben sperare per i prossimi Campionato del Mondo Giovanile.


Francesco Sergi ha prima conquistato la finale per il Bronzo negli Under21, nonostante sia  una categoria con atleti  più grandi, poi  si è imposto nella categoria Juniores vincendo la medaglia di Argento, battuto solo dal croato Huic Dino, già Campione Europeo 2021.

Ed infine, dopo 8 incontri, Sergi ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria Kata team juniores con la squadra della Master Rapido.

Insomma Francesco Sergi ha dimostrato una condizione fisico atletica e psicologica di altissimo livello, nonostante frequenti l'istituto tecnico superiore Majorana di BRINDISI.  

Francesco Sergi  è un grandissimo esempio per tutti i giovani che possono conciliare studio e sport, anche ad  livelli . Complimenti a lui ed ai suoi maestri,  Francesco Zonno e Danilo Spagnolo, ormai punti di riferimento indiscutibili sul territorio.
Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it