martedì 27 settembre 2022

FRANCAVILLA FONTANA: incontro sulla figura del mobility manager

Il Mobility Manager è una nuova figura professionale atta a  ridurre l'impatto ambientale degli spostamenti casa-lavoro  e sì prefigge la missione di  rendere più efficiente la mobilità dei lavoratori. 

Quest'evento è promosso e organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con ANP (Associazione Nazionale Presidi), ITST Fermi e E-Mobility rete scuole per la Mobilità Sostenibile.
 
Si comunica che all’incontro interverranno il Sindaco Antonello Denuzzo, l’Assessore Sergio Tatarano ed il prof. Giovanni Semeraro dell’ANP Brindisi.
 
Relazioni  a cura di  Pasquale Epifani della Provincia di Brindisi, Teodoro Muscogiuri di STP Brindisi, Michele Bitetto di SCBN e Claudio Cavallotto, direttore della rete nazionale eMobility.
 
Il convegno è aperto al pubblico.
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it