mercoledì 28 settembre 2022

Brindisi: colpi di armi da fuoco nella notte

L'episodio è avvenuto questa notte intorno alle ore 1,00 in via Leonardo Da Vinci al quartire S. Elia di Brindisi.

I colpi di arma da fuoco sono stati sparati contro una smart intestata ad una donna del posto, colpendola nella parte anteriore dove sono stati rinvenuti due fori, probabilmente da una macchina in movimento che si è poi dileguata.

Sul posto sono intervenuti alcune pattuglie della sezione volanti della questura di Brindisi e i colleghi della squadra mobile per avviare le indagini visionando alcuni fotogrammi  delle telecamere presenti nella zona e raccogliendo testimonianze sul posto.

C'è assoluto riserbo sulle indagini ma le forze dell'ordine hanno già avviato perquisizioni e controlli e non si esclude che si siano già stati individuati i responsabili. 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it