“La Mela di AISM” è l’evento di informazione, di sensibilizzazione e di raccolta fondiepromosso dall’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso. Testimonial, sempre al fianco di AISM, Chef Alessandro Borghese,che anche in questa occasione ha voluto dare il volto all’iniziativa. “Facciamo sparire la SM con un sacchetto di mele” è l’appello dell’Associazione.
Già da oraè possibile prenotare il proprio sacchetto di mele. Basta contattare la Sezione Provinciale AISM della propria città il cui elenco è consultabile su http://www.aism.it/mela.
I fondi raccolti nelle piazze andranno a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con SM e a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. Molti passi importanti si sono fatti grazie alla ricerca. Oggi le persone possono vivere una migliore qualità di vita ma la causa e la cura non sono state ancora trovate.
Di seguito le piazze nel brindisino:
Brindisi – Piazza Vittoria
Torre Santa Susanna – Piazza Umberto I
Erchie – Piazza Umberto I
Francavilla Fontana – Piazzale Chiesa del Carmine
Ceglie Messapica – Piazza Plebiscito e Zona Mercatale
Villa Castelli – Piazzale Chiesa Madre
Latiano – Piazzale Stazione
Fasano – Piazza Ciaia
San Michele Salentino – Piazza Marconi
San Vito dei Normanni – Piazzale Chiesa Madre
Torchiarolo – Piazzale Chiesa Madre