mercoledì 28 settembre 2022

Iniziativa della AISM nella provincia di Brindisi: facciamo sparire la sclerosi multipla con la "mela di aism"

 Venerdì 30, Sabato 1 e domenica 2 ottobre anche nella provincia di Brindisi molte piazze si colorano di rosso, giallo e verde. Sono le mele di AISM che 14 mila volontari distribuiranno in tutta Italia. 2 milioni di gustose mele di tre qualità diverse, grannysmith, golden e noared raccolte in sacchetti da 1,8 kg che si possono averea fronte di una donazione minima di 10 euro.

“La Mela di AISM” è l’evento di informazione, di sensibilizzazione e di raccolta fondiepromosso dall’ Associazione Italiana Sclerosi  Multipla che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso. Testimonial, sempre al fianco di AISM, Chef Alessandro Borghese,che anche in questa occasione ha voluto dare il volto all’iniziativa. “Facciamo sparire la SM con un sacchetto di mele è l’appello dell’Associazione.


Già da oraè possibile prenotare il proprio sacchetto di mele. Basta contattare la Sezione Provinciale AISM della propria città il cui elenco è consultabile su
http://www.aism.it/mela.

I fondi raccolti nelle piazze andranno a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con SM e a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. Molti passi importanti si sono fatti grazie alla ricerca. Oggi le persone possono vivere una migliore qualità di vita ma la causa e la cura non sono state ancora trovate.

Di seguito le piazze nel brindisino:

Brindisi – Piazza Vittoria

Torre Santa Susanna – Piazza Umberto I

Erchie – Piazza Umberto I

Francavilla Fontana – Piazzale Chiesa del Carmine

Ceglie Messapica – Piazza Plebiscito e Zona Mercatale

Villa Castelli – Piazzale Chiesa Madre

Latiano – Piazzale Stazione

Fasano – Piazza Ciaia

San Michele Salentino – Piazza Marconi

San Vito dei Normanni – Piazzale Chiesa Madre

Torchiarolo – Piazzale Chiesa Madre


 

 

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it