mercoledì 28 settembre 2022

Brindisi - Casarano: finisce in pareggio il derby salentino

Ricco di emozioni  il derby tra Brindisi  e Casarano giocato nel pomeriggio di oggi allo stadio Fanuzzi di Brindisi davanti a circa 2000 tifosi e finito in pareggio.

Il Brindisi chiude in vantaggio il primo tempo grazie ad un bel gol di D'anna ma nell'intervallo, a causa di un battibecco, viene espulso il difensore del Brindisi  Sirri.






La sitazione diventa ancora più complessa al 38' del secondo tempo a causa della seconda espulsione per doppio giallo a Zampa.

A distanza di pochissimo il Brindisi subisce il pareggio sebbene a pieno organico la squadra aveva dimostrato una buon possesso palla e un'ottima tenuta rispetto alla capolista del girone.

La squadra cercherà il riscatto nella prossima partita del 2 ottobre in casa del Mrtina Franca.

 

BRINDISI: Vismara, Esposito, Zampa, Cancelli, Dammacco(46’ Gorzelewski),D’Anna(76’ Malaccari),Valenti, Sirri, Palumbo(60’ Stauciuc),Santoro(82’ De Rosa),Baldan.

A DISPOSIZIONE:Oliveto, Gorzelewski, Triarico, Di Piazza, De Rosa, Malaccari, Opoola,Minaj, Stauciuc.

ALLENATORE: Danucci.

 

 

CASARANO: Baietti, Marsili(70’ Gouveia), Pambianchi, Saraniti, Strambelli, Burzio(76’ Dellino),Guastamacchia, Cannavaro, Filippi Filippi, De Luca(54’ Ortisi), Sepe.

A DISPOSIZIONE:Carotenuto, Vitofrancesco, Rizzo, Barbetta, Ortisi, Cecere, Gouveia, Navas, Dellino.

ALLENATORE: Costantino.

AMMONITI:  15’ Sarantiti (C), 35’ De Luca (C), 40’ Dammacco (B), 45’ Sepe (C), 45’ Zampa (B), 

ESPULSI: 45’ Sirri (B), 81’ Zampa (B),

MARCATORI: 10’ D’Anna (B), 83’ Saraniti (C).




“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it