giovedì 29 settembre 2022

Notte di incendi nel brindisino: in fiamme due auto ed un garage

E' stata una vera e propria notte di fuoco quella appena trascorsa in cui sono state impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco nei comuni di Villa Castelli ed Ostuni.

Il primo intervento è stato effettuato all'una di notte di giovedi 29 settembre  in un distributore di benzina sulla provinciale tra Villa Castelli  e Francavilla Fontana per il quale è stato necessario l'intervento delle squadre di vigili del fuoco di Francavilla e a supporto anche quelle  di Brindisi e Grottaglie.

La causa dell'incendio è stata un auto data alle fiamme, una fiat uno risultata poi rubata.

Sono in corso le indagini dei carabinieri anche grazie alle immagini dell'impianto di videosorveglianza.

Altri incendi si sono poi verificati nel corso della notte, uno sempre nel comune di VIlla Castelli che ha interessato una opel astra e un altro ad Ostuni all'interno di un garage in via Donato Cerignola, dove è stata data alle fiamme una moto.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e anche in questo caso sono in corso delle indagini per verificare le cause dell'incendio.


In una conferenza stampa dal suo ufficio, il Sindaco, Antonio Materreli, aveva già annunciare ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it