venerdì 30 settembre 2022

In arrivo il 4 ottobre il nuovo xiaomi 12T Pro

Xiaomi 12T Pro avrà fotocamera da 200 MP. In arrivo il 4 Ottobre.

Il CEO e fondatore di Xiaomi Lei Jun ha annunciato lo Xiaomi 12T Pro , l’ultimo smartphone creato ed il più costoso, avrà una fotocamera principale da ben 200 MP. 

La casa madre ha lavorato duramente per dare un prodotto che agevoli al meglio  l’uso e le prestazioni, lavorando molto sull’hardware; da questo punto di vista infatti, dice Lei Jun, "L’hardware era il nostro obiettivo principale – ha scritto il fondatore di Xiaomi – Negli ultimi anni siamo passati ad una nuova fase della nostra strategia, che mira ad integrare profondamente software e hardware, per restituire una migliore esperienza d’uso e raggiungere nuovi traguardi".


Xiaomi 12T Pro avrà uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione di  2.712×1.220 pixel e frequenza fino a 120 Hz. , il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 + 8 o 12G B di RAM LPDDR5 e 256 GB di memoria interna. 

Ma la cosa ancora piò incredibile è la sua fotocamera principale che avrà un sensore  Samsung 200 MP (f/1,69), afiancata da una grandangolare da 8 MP (f/2,2) e una macro da 2 MP. 

La fotocamera per i selfie sarà, invece, da 20 MP foro centrale del display.

La batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 120 W. Sistema operativo Android 12 con skin MIUI 13 e si potrà aggiornare ad Android 13.

Il prezzo europeo dello Xiaomi 12T Pro sarà di € 849 e sarà presentato ufficialmente il 4 ottobre.

 
Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it