venerdì 30 settembre 2022

Il numero dei passeggeri cresce del 15% negli aeroporti di Brindisi e Bari

Cresce  del + 15 % il numero dei passeggeri negli aeroporti di Bari e Brindisi per il mese di settembre  2022. I passeggeri in transito sugli scali pugliesi sono stati 957.763 (630.200 su Bari e 327.563 su Brindisi), rispetto allo stesso periodo del 2019, anno record per Aeroporti di Puglia, quando il dato definitivo fu 832.339.


La linea internazionale, con numeri che sfiorano i 395mila passeggeri, fa registrare un +10,1%, mentre il dato riferito alla linea nazionale, si attesta su 550.240mila passeggeri e un +22%. Su base annua i passeggeri su Bari e Brindisi sono stati circa 7,2 milioni in crescita del 12,6% rispetto al dato del 2019″.

Insime al  dato positivo sul numero dei passeggeri  aeroporti di puglia comunica anche un'altra buona notizia che riguarda l'assunzione di 9 dipendenti donne.

«Oggi – ha dichiara il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – è una giornata storica. Mettiamo a segno più traguardi che testimoniano la crescita della società e che danno ragione del duro lavoro fatto in questi anni in sinergia con la Regione Puglia, con le rappresentanze sindacali. Oggi l’intera rete aeroportuale pugliese e la comunità di Aeroporti di Puglia, può essere orgogliosa dei successi raggiunti. Oggi a Foggia, dopo 11 anni sarà una giornata di festa, nella quale coinvolgeremo l’intera comunità del territorio, ma anche la regione. È un grande risultato, proprio come quello che abbiamo siglato a Bari, con l’assunzione di 9 dipendenti donne»

Pierfrancesco Favino è atterrato presso l'aeroporto di Brindisi, per unirsi alla troupe della produzione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it