sabato 1 ottobre 2022

Il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi incontra i lavoratori della Sanitaservice

BRINDISI -  Il sindaco Rossi ha incontrato nella mattinana di oggi 1 ottobre 2022 i lavoratori della santa service, il cui contratto è scaduto nella giornata di ieri 30 settembre 2022 e non ancora rinnovato in attesa della nomina dell'amministratore unico della sanitaservice:

"Oggi ho incontrato le lavoratrici ed i lavoratori di Sanitaservice in presidio permanente davanti l'ex ospedale Di Summa.












Condivido le ragioni della loro protesta, sono stati lavoratori determinanti nella fase pandemica per assicurare i servizi fondamentali per la campagna di vaccinazione svolta con successo negli hub di Brindisi.

La richiesta di proroga dei contratti in scadenza ieri, venerdì 30 settembre, non è stata accettata dall’assessore della Regione Puglia Rocco Palese e ritengo inaccettabile questa decisione.

Non la condivido perché da una parte abbiamo circa 65 lavoratori con le loro famiglie, e dall'altra occorre garantire efficacia e qualità dei servizi negli hub vaccinali, considerato che la fase pandemica è tutt’altro che finita.

Lunedì sarò a Bari in Commissione regionale per chiedere all'assessore Palese ed al presidente Emiliano di rivedere tale decisione, di prorogare i contratti, per dare garanzie occupazionali alle lavoratrici e ai lavoratori, e allo stesso tempo assicurare la campagna vaccinale negli hub che è essenziale per superare questa difficile fase".

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it