sabato 1 ottobre 2022

Brinidisi: arresto per spaccio di stupefacenti

Ieri 30 settembre 2022, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di A.P. cl. ’73 poiché trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di mirata attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, nella giornata di ieri, al termine di prolungato servizio di osservazione, gli investigatori della Squadra Mobile brindisina hanno arrestato in flagranza di reato un 49enne trovato in possesso di 7,5 Kg di marijuana. 





L’uomo è stato sorpreso all’interno della sua abitazione in rione Paradiso in possesso di numerose dosi di stupefacente pronto per essere ceduto.

In attesa della convalida dell’arresto, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione della locale Procura della Repubblica.

 

L’odierna operazione della Polizia di Stato è diretta a rafforzare l’azione di contrasto alle condotte illecite connotate da maggiori profili di insidiosità e gravità.

Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it