domenica 2 ottobre 2022

Tragedia nelle campagne del brindisino: giovane immigrato trovato morto

Nel pomeriggio di ieri sabato 1 ottobre è stato ritrovato nelle campagne sulla provinciale tra Mesagne e San Pietro Vernotico,  il corpo di un bracciante agricolo di 28 anni originario del Bangladesh,

Il giovane da tempo lavorava in un’azienda agricola gestita dai suoi connazionali che avevano perso le sue tracce da qualche giorno fino al triste ritrovamento di ieri pomeriggio.


 Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tuturano e i colleghi della cmpania di Brindisi oltre al medico legale.

La salma è stata restituita ai colleghi e trasferita alla camera mortuaria di San Pietro Vernotico,  in quanto il giovane non aveva parenti in Italia e il pubblico ministero non ha ritenuto necessario disporre alcun  sequestro.

Ignote le cause del gesto non avendo il giovane lasciato alcun biglietto o messaggio.

 

Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it