lunedì 3 ottobre 2022

Scherma: prove di qualificazione interregionali vinte dalla spadista azzurra Chiara Panzera

 Si sono svolte nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 a Bari le prove di qualificazione interregionali cadetti e giovani di scherma, nel corso della quale la spadista delle lame azzurre Brindisi Chiara Panzera  è salita sul gradino più alto del podio vincendo la gara nella specialità della spada femminile seguita dalla compagna di squadra Lucrezia Orlando egregiamente giunta terza, entrambe qualificate e prontissime ad affrontare la prova nazionale a Terni prevista per la metà di ottobre p.v.

Ottima la prova di Simone Toscano che ha partecipato per la spada maschile conquistando il 7° posto e la qualificazione alla prova nazionale di Terni, buona anche la gara di Carla Marie Rubino nella spada femminile cadetti.

Piena soddisfazione per i Maestri  Flavio Zumbo e Alessandro Rubino che portano a casa l'ennesimo titolo e l'ennesimo grande risultato.

Pierfrancesco Favino è atterrato presso l'aeroporto di Brindisi, per unirsi alla troupe della produzione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it