martedì 4 ottobre 2022

ZES, D’ATTIS (FI): “URGE AZIONE DI MARKETING PER ATTRARRE NUOVI INVESTIMENTI NEL TERRITORIO”

ZES, D’ATTIS (FI): “URGE AZIONE DI MARKETING PER ATTRARRE NUOVI INVESTIMENTI NEL TERRITORIO”

 

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, a margine di un incontro organizzato da Ance Puglia a Brindisi.


“Le ZES (Zone Economiche Speciali) possono rappresentare uno strumento utilissimo per lo sviluppo dei territori interessati e, in particolare, per quello brindisino di cui sono stati inseriti ben 640 ettari, tra zona industriale e ambiti portuali.


Il quadro normativo di questo strumento è stato sostanzialmente definito da qualche mese e proprio nella Zes adriatica abbiamo il piacere di registrare un modello di efficienza e di dinamicità (è la prima Zes d’Italia ad aver attivato lo sportello unico digitale), grazie all’impegno del Commissario di Governo Guadagnuolo.


Dell’argomento si è discusso a Brindisi nell’ambito di una partecipata iniziativa organizzata dalla sezione dell’ANCE (Costruttori Edili) nella sede di Confindustria. E’ emerso grande interesse nei confronti di quella che può realmente trasformarsi in un’opportunità irripetibile per questo territorio.


Si tratta, a questo punto, di promuovere un’efficace azione di marketing territoriale finalizzata a stimolare nuovi investimenti, con gli auspicabili ritorni economici ed occupazionali. Il prossimo Governo, dal canto suo, grazie alle nostre sollecitazioni, provvederà ad ampliare ulteriormente i margini operativi delle Zes”.

TAG: zes, brindisi,
Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it