martedì 4 ottobre 2022

Coppa Italia: la Virtus Francavilla pronta a sorprendere

Coppa Italia: la Virtus Francavilla pronta a sorprendere.

Questa sera, alle ore 21:00, la Virtus Francavilla nella Nuovarredo Arena, ospiterà il primo incontro di Coppa Italia di Serie C, contro il Potenza,  con l'obiettivo dichiarato di passare il turno.

Inizialmente Mr Calabro potrebbe optare per un leggero turnover, inserendo chi ha avuto poco spazio fin'ora in un 352 dove parerà Romagnolo, in difesa agiranno Solcia, Miceli e Caporale coadiuvati sulle fasce da Cisco e Carella (o Enyan.)

In mezzo Risolo e Mastropietro e con tutta probabilità  Tchetchoua.

In attacco,  dal primo minuto scenderà in campo Ekuban, insieme a Patierno.

Mr Calabro esige concentrazione da parte  tutti , perchè nessuno ha il posto da titolare sicuro a prescindere... E  premesse possono fare ben sperare .




















Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it