martedì 4 ottobre 2022

Aziende del brindisino premiate al puglia food awards

BARI - Tanti i premi vinti dalla aziende della provincia di Brindisi nella cerimonia che si è svolta a Bari a Villa De Grecis “Puglia Food Awards”, nata per premiare l’impegno e la professionalità delle aziende del settore agroalimentare.

Alla cerimonia hanno partecipato oltre 180 aziende alla ricerca del “bollino di eccellenza” per certificare la qualità delle proprie produzioni e creare opportunità di crescita per i prodotti agroalimentari.

L’evento è patrocinato dalal Regione Puglia, Puglia Promozione, Comune di bari, Ministero delle politiche agricole.

Tra le aziende della provincia di Brindisi si sono distinte la  "Pasta Ligorio - Pasticifio Al Mattarello" di San Vito dei Normanni, che ha ricevuto il bollino di eccellenza nella categoria “pasta “ e la "Masseria Fragnite" vincitrice nella categoria “salumi”.

Le "Tenute Allegretti" di Montalbano di Fasano e "Frantoio Oleario Cassese" di Villa Castelli hanno ricevuto menzione speciale nella categoria “olio”  e nella categoria "conserve" menzione speciale per l’azienda "Spina Sapori di Puglia" di Oria. 

Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it