Aziende del brindisino premiate al puglia food awards

martedì 4 ottobre 2022
BARI - Tanti i premi vinti dalla aziende della provincia di Brindisi nella cerimonia che si è svolta a Bari a Villa De Grecis “Puglia Food Awards”, nata per premiare l’impegno e la professionalità delle aziende del settore agroalimentare.

Alla cerimonia hanno partecipato oltre 180 aziende alla ricerca del “bollino di eccellenza” per certificare la qualità delle proprie produzioni e creare opportunità di crescita per i prodotti agroalimentari.

L’evento è patrocinato dalal Regione Puglia, Puglia Promozione, Comune di bari, Ministero delle politiche agricole.

Tra le aziende della provincia di Brindisi si sono distinte la  "Pasta Ligorio - Pasticifio Al Mattarello" di San Vito dei Normanni, che ha ricevuto il bollino di eccellenza nella categoria “pasta “ e la "Masseria Fragnite" vincitrice nella categoria “salumi”.

Le "Tenute Allegretti" di Montalbano di Fasano e "Frantoio Oleario Cassese" di Villa Castelli hanno ricevuto menzione speciale nella categoria “olio”  e nella categoria "conserve" menzione speciale per l’azienda "Spina Sapori di Puglia" di Oria. 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce