martedì 4 ottobre 2022

Donna minacciata dal marito armato di coltello: un arresto a Carovigno

Un 60enne residente a Carovigno ha aggredito la moglie con un coltello e poi si è allontananto ma i carabinieri sono riusciti comunque a rintracciarlo,

E’ successo oggi martedì 4 ottobre a San Vito dei Normanni.

Da quanto si apprende i due starebbero per separarsi e quindi il 60enne sarebbe andato ad incontrare  la moglie presso l’abitazione presso la quale si era trasferita per vivere da sola.

Nell’abitazione della donna sarebbe esplosa una violenta lite culminata con l’aggressione alla donna che fortunatamente ha riportato solo delle lievi ferite per le quali è stata trasportata comunque in ospedale.

I carabinieri della stazione di Carovigno hanno comunque individuato l’aggressore, che a quanto pare si preparava a  partire,  e l’hanno arrestato.

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it