mercoledì 5 ottobre 2022

La Virtus Francavilla eliminata dalla coppa Italia ai rigori.

Il Potenza passa solo ai calci di rigore, dopo una vera e propria battaglia, terminata 0-0 e durata 120 minuti.  I rigori sanciscono il risultato che elimina la Virtus. Di Caporale e Mastropietro gli errori purtroppo determinanti; peccato perché Romagnolo ne aveva parato uno.

Come già annunciato, Mr. Calabro ha effettuato il turnover, optando per il 3-5-2 puro.

Il Potenza sceso in campo con 3  punte ed una bella dose di aggressività e marcando a tutto campo a uomo. Questo ha tolto velocità alla manovre del Francavilla.

Sono Di Volpe e Del Sole le prima 2 conclusioni però parate agevolmente da Romagnoli; a queste c'è stata una buona  replica dei padroni di casa dopo un guizzo di Cardoselli che ha servito Carella: conclusione  al volo di destro,  fuori. Ultima occasione sempre Sondalo Sole con un b.tironagiro sventato da Romagnoli, tra i migliori in campo.

Il secondo tempo vede la Virtus più pimpante ma è il Potenza ad avere 2 occasioni inizialmente, con il colpo di testa di Girasole ed in rasoterra dai Sandri, lo stesso ha impegnato dopo poco con una bella punizione Romagnoli . Romagnoli c'è.

. Altra menzione per Belloni che ha approfittato di una palla persa di Tchetchoua,  ma ha mancato davvero di poco la porta ;  Ekuban, l'attaccante classe 2000, è sembrato davvero a suo  agio nelle azioni in velocità stando quasi sempre l'uomo.

 

Il primo tempo  supplementare è stato avido di gioco,  le squadre hanno rifiatato, mentre nel secondo tempo la.Virtis si è presa pericolosissima con  Patierno e Mastropietro su cui c'è stato un vero miracolo di Gasparini . Infine la Virtus rimane in 10 per l'infortunio di Tchetchoua ma.i cambi erano terminati

 

Questa la formazione iniziale messa in campo da Mr. Calabro.

 Romagnoli; Solcia, Minelli, Miceli; Carella, Mastropietro, Risolo, Cardoselli, Cisco; Ekuban, Perez.

“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it